
Metro Aahrus
Metro Aahrus
TIPO DI INTERVENTO: Progettazione
La linea leggera della città di Aarhus è costituita da un percorso di 15 chilometri a doppio binario, parte su cemento e parte su ballast, con 19 nuove banchine di fermata, un nuovo moderno Centro di Manutenzione e Controllo con gli uffici direzionali del Network Control Centre, le officine di manutenzione. Lo scopo del Lavoro sul progetto riguarda il coordinamento delle fasi di progetto, la verifica e la risoluzione delle interferenze tra tutti gli Impianti scaturiti durante le fasi di Progetto e di Installazione.
I vari progettisti e disegnatori impegnati, hanno assicurato la qualità degli elaborati, nel rispetto dei tempi di esecuzione stabiliti. Editando elaborati detti Combined, anticipando attraverso risoluzioni grafiche tutte le problematiche di interferenza tra le OO.CC e gli Impianti Civli e Tecnologici coinvolti sul progetto Definitivo.
Inoltre si è sviluppato il progetto Esecutivo di tutti gli impianti Tecnologici, Layout apparati e vie cavi del Deposito, delle officine di Manutenzione e dei Locali di Comando e Controllo della Circolazione.
No Comments